E' la tecnologia che segna la nuova era della bicicletta elettrica e non elettrica. I risultati di questo ritrovato sono davvero rivoluzionari: Piacere di pedalare facendo fitness senza fare fatica provando sensazione di piacere con l'aumento delle endorfine .
La bici elettrica con un particolare design innovativo che soddisfa le esigenze di posizione naturale di guida per il piacere di pedalare.
Pmzero reinventa la bicicletta elettrica e diventa la prima wellness bike al mondo. bici elettrica
Concentrato di tecnologia
lo stato dell'arte dell'ingegneria motociclistica a disposizione di PMZERO bici elettrica per prestazioni nel rispetto dell'ambiente.
Bici a pedalata assistita ad alta coppia con trazione a motore centrale.
Vantaggi
Percorrenza da 80 ai 120 km pedalando senza fare fatica.
Vantaggio nella ripresa, spinta a 25 km in tempo rapido, grazie al motore ad alta coppia.
Una bici elettrica a misura d'uomo in perfetto equilibrio.
Consumi 80 – 120 km con 20 cent di corrente elettrica
Dalla creatività dei dettagli, alla ricercatezza della tecnologia di bordo, fino alla robustezza dell'architettura costruttiva. In sintesi ecco PMZERO biciclette elettriche. Per chi desidera l'eccellenza tecnologica in fatto di performance senza fare fatica.
Riconoscimento
Ispirata all'eccellenza. In lei la forza di un sogno... Per Pmzero bici elettrica wellness bike, i più importanti riconoscimenti in fatto di sicurezza e tecnologia e il premio K idea 2010 (Kilometro Rosso).
Pmzero un club di amici che vogliono fare wellness bike e amano l’attività fisica, perchè vogliono stare bene. Pmzero bici elettrica impossibile non notare la diversita’ con una bicicletta elettrica tradizionale.
No comments:
Post a Comment